Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Digital Italia, sta cercando, per un'importante azienda finale del settore farmaceutico una figura di Help Desk Manager.
Responsabilità:
* Gestire il team per garantire un servizio di Help Desk continuo ed efficiente, per una corretta esecuzione di tutte le attività;
* Gestirele problematiche e/o le richieste del Service Desk, fornendo supporto all’utente, nel rispetto dei livelli di servizio (SLA) definiti;
* Gestireil ciclo di vita delle postazioni di lavoro, dei dispositivi mobili e degli accessori associati e, in collaborazione con la Direzione HR, gestire il processo delle dotazioni aziendali in funzione dei nuovi ingressi e/o uscite;
* Collaborare alla realizzazione dei progetti di Gruppo.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Competenze dinetworking, Windows Server e client, Microsoft 365;
* Conoscenza direti e firewall;
* Conoscenza dei principali protocolli per la gestione della sicurezza informatica;
* Esperienza dilavoro con soluzioni virtualizzate come VMWare;
* Gestione e test di backup e strategie di disaster recovery;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Sarannovalutate plus certificazioni riconosciute in ambito security.
Sede di lavoro:
Modena, in presenza presso la sede aziendale.
Cosa offriamo:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato con ral commisurata alla reale esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito