La posizione di sistema richiesta è rivolta a candidati con esperienza minima che siano in grado di fornire supporto tecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software.
Attività
* Fornire supporto tecnico via telefono, email o sistema di ticketing.
* Gestire le richieste di assistenza.
* Collaborare con il team di tecnici.
* Configurare e installare nuovi dispositivi e software.
* Documentare le procedure di assistenza tecnica.
Il candidato ideale possiede conoscenza di base delle reti informatiche e dei sistemi operativi. Completano il profilo abilità nell'organizzazione del lavoro, attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali e propensione al lavoro in team.
Le mansioni si svolgeranno presso la sede aziendale.
I requisiti per l'inserimento sono una prima esperienza o esperienza minima, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di organizzare il proprio lavoro.
Il contratto potrebbe essere di apprendistato dopo un periodo di valutazione.
L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.
Requisiti
Il candidato ideale deve avere:
* Prima esperienza o esperienza minima;
* Know-how di base sulle reti informatiche e sui sistemi operativi;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo abilità nell'organizzazione del lavoro, attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali e propensione al lavoro in team.
Il nostro obiettivo è trovare la persona giusta per questa posizione, quindi non esitare a candidarti se rientri nelle nostre richieste.