Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Concessionaria auto operante a livello locale seleziona una risorsa da inserire in reception con funzioni di front desk e supporto alle attività di segreteria generale.
Attività previste:
Accoglienza clienti presso la sede e gestione dell’agenda appuntamenti secondo le procedure aziendali
Smistamento delle telefonate in entrata e della posta elettronica
Supporto amministrativo e organizzativo nelle attività quotidiane d’ufficio
Requisiti richiesti:
Predisposizione ai rapporti interpersonali e orientamento al cliente
Attitudine al problem solving operativo
Precisione, puntualità e spirito di collaborazione
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato 12 mesi, full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo
Inserimento in un contesto aziendale strutturato e dinamico