Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaio/a addetto/a alla receptionist cat prot 68/99 - senza esperienza - xgj-742

Collecchio
Gi Group
Receptionist
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Per azienda cliente con sede a Collecchio (PR), stiamo cercando un/una Operaio/a Addetto/a alla Receptionist appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99).

Responsabilità principali:

- Gestione delle chiamate telefoniche e accoglienza clienti.
- Consegne presso clienti su Parma e provincia utilizzando mezzo aziendale (richiesta patente B ).
- Supporto operativo alla produzione (Stampa di etichette. Preparazione di accessori)

Requisiti richiesti:

- Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99) e possesso dei requisiti per l'iscrizione al Collocamento Mirato.
- Buone capacità manuali e precisione.
- Affidabilità e capacità di gestire attività sia operative che organizzative.
- Disponibilità a lavorare con orario 8:
30 – 17:
30.

Offerta:

- Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato a tempo pieno, con l’obiettivo di una stabilizzazione contrattuale.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist a supporto della segreteria marchi
Parma
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
BUGNION SpA
Receptionist
Offerta simile
Receptionist a supporto della segreteria marchi
Parma
BUGNION SpA
Receptionist
Offerta simile
Receptionist a supporto della segreteria marchi
Parma
BUGNION SpA
Receptionist
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Collecchio
Lavoro Alloggio a Collecchio
Lavoro Collecchio
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Collecchio > Operaio/A Addetto/A Alla Receptionist Cat Prot 68/99 - Senza Esperienza - XGJ-742

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva