Professione di alta specializzazione
">
L'incarico richiede un individuo dotato di grande competenza e responsabilità, che sappia gestire in modo efficace le attività di cantiere. Il candidato ideale sarà in grado di lavorare con diverse imprese esecutrici per raggiungere gli obiettivi prefissati.
">
* Fornire supporto ai project manager
Gestione delle attività di cantiere: garantire il rispetto degli standard e delle normative vigenti.
">
Sopralluoghi in cantiere
">
* Eseguire visite per la preventivazione e verificare l'avanzamento delle attività.
Auditing e Inspection
">
* Eseguire controlli e ispezioni per assicurare la conformità con le norme e gli standard.
Gestione economica della commessa
">
* Monitorare e gestire i costi della commessa, assicurando il rispetto del budget.
Realizzazione del progetto
">
* Eseguire il progetto assegnato sulla base della documentazione tecnica ricevuta.
Segnalazione delle criticità
">
* Prontamente rilevare e segnalare eventuali criticità durante l'esecuzione delle attività.
Interfaccia con il Direttore Lavori e i coordinatori per la sicurezza
">
* Collaborare per garantire il rispetto delle normative vigenti.
Coordinamento delle maestranze
">
* Supervisionare e coordinare le squadre di lavoro in cantiere.
Verifica della sicurezza
">
* Monitorare e assicurare il rispetto delle norme di sicurezza in cantiere.
Supporto organizzativo del cantiere
">
* Essere responsabile dell'avanzamento della commessa e supportare l'organizzazione delle attività di cantiere.
Formazione ed esperienza
">
* Diploma geometra, perito e/o laurea in discipline tecniche.
Conoscenze specifiche
">
* Conoscenza della normativa HSE.
Soft Skill
">
* Capacità di lavoro in team e collaborazione con diverse funzioni aziendali.
Luogo di lavoro
">
La sede di lavoro è prevista presso i cantieri situati nel Sud Italia.
E' richiesta disponibilità a trasferte sul territorio in funzione delle necessità dei progetti.
">
Tipologia di contratto
">
Contratto full-time a tempo indeterminato.