Il nostro Team continua a crescere, cerchiamo una risorsa da inserire all'interno del Team IT dedicato al nostro software Zucchetti Travel con la finalità di garantire il risultato operativo del servizio affidato in termini di rispetto delle tempistiche e della qualità attesa, garantendo il livello di soddisfazione dei clienti assegnati e favorendo l'ottimizzazione dei processi. Principali attività: - Esecuzione della procedura avviamenti - Monitoraggio nella gestione del cliente rispetto all'attività di assistenza erogata - Fornire la necessaria ed efficace formazione al cliente - Gestire e monitorare gli open point assegnati per ciascun cliente - Monitorare la soddisfazione del cliente - Farsi carico delle esigenze del cliente per attività trasversali con altri settori fino a completa risoluzione - Raccogliere le possibilità di nuovi servizi o di modifica del servizio offerto in base alle esigenze dei clienti - Analizzare e valutare lo sviluppo o modifica del servizio nel proprio settore e con i colleghi di altri settori interessati Vorremmo incontrare persone con queste caratteristiche: - Diploma o Laurea in discipline informatiche - Competenze informatiche - Passione ed interesse per i dispositivi informatici; - Orientamento al risultato e flessibilità operativa - Forte senso di responsabilità verso il cliente - Attenzione al dettaglio Sede di lavoro: Ibrido (Lodi / Smart Working) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (26900 Lodi, LO)