Labor, Agenzia per il lavoro di Brescia, seleziona per importante azienda cliente un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Mansioni: - Coordinamento del personale e delle attività interne all'ufficio acquisti - Negoziazione di contratti quadro di fornitura per le strutture aziendali dislocate su territorio lombardo e veneto - Ricerca e gestione dei fornitori - Elaborazione della vendor list - Emissione ordini - Caricamento documentazione nel gestionale aziendale e validazione delle fatture - Supporto al direttore amministrativo per la redazione dei budget - Coordinamento con gli altri uffici aziendali (commerciale, tecnico, amministrativo, personale) Requisiti: - Diploma e/o laurea ad indirizzo economico/commerciale - Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali tools informatici - Esperienza nel ruolo di responsabile o all'interno di un ufficio acquisti Completano il profilo capacità di coordinamento, di gestione del gruppo di lavoro e Problem Solving, competenze comunicative e relazionali, capacità di negoziazione e di mediazione. Orario di lavoro: Full Time, Lunedì-Venerdì 8.00-12.00/13.30-17.30 Si offre: contratto e retribuzione discusse direttamente in sede di colloquio CCNL METALMECCANICA, 13 mensilità e buoni pasto dal valore di 8,00€ Sede di lavoro: Ghedi (BS), limitrofi