Il Diversity & Inclusion Hub di Adecco ricerca, per azienda operante nel settore Tourism&Travel con sede a Milano (zona centrale – Metro Moscova), un/una:
Impiegato/a Back Office – Categorie Protette (L. 68/99)
Responsabilit :
Attivit previste:
- Gestione di attivit amministrative e di back office
- Supporto alla reportistica e alla documentazione
- Utilizzo di strumenti digitali e collaborazione con altri team
Requisiti:
- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99
- Diploma di scuola superiore (titolo minimo richiesto)
-Preferibile esperienza in ambito amministrativo
- Ottima conoscenza di Excel, Microsoft 365, PowerPoint
- Preferibile conoscenza nell'uso di tabelle pivot
- Conoscenza della lingua inglese a livello B1/B2
Soft skills:
- Flessibilit e capacit di adattamento
- Dinamicit e buone doti organizzative
- Efficaci capacit comunicative
Dettagli contrattuali:
Orario: Part-time 32h o Full-time 40h
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilit di assunzione a tempo indeterminato
Inquadramento secondo CCNL Turismo
RAL indicativa: 25–30K
Ticket restaurant: 6€/giorno
Adecco promuove un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso delle diversit. La selezione è riservata a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Citt : Milano (Milano)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca