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Direttore amministrativo (poli)

Poli
Manelli Impresa
Pubblicato il 11 ottobre
Descrizione

Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail:
Manelli Impresa SPA, tra le più importanti aziende che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca
DIRETTORE AMMINISTRATIVO
da inserire presso la sede centrale di Monopoli (BA).
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
Coordinare e supervisionare tutte le attività amministrative e contabili, incluse le operazioni di contabilità generale, contabilità clienti e fornitori;
Redigere e controllare bilanci, rendiconti finanziari e dichiarazioni fiscali;
Pianificare e gestire il budget aziendale, monitorando l'andamento finanziario e proponendo soluzioni per ottimizzare i costi;
Garantire la conformità alle normative fiscali, tributarie e legali in tutte le attività aziendali;
Gestire le relazioni con consulenti esterni (fiscali, legali, revisori);
Analizzare e migliorare i processi amministrativi per rendere più efficienti le operazioni quotidiane;
Coordinare la gestione delle risorse finanziarie, inclusi flussi di cassa e investimenti aziendali;
Sviluppare e implementare procedure amministrative interne per aumentare l'efficienza e ridurre i rischi operativi;
Collaborare con la direzione per le decisioni strategiche a lungo termine relative a investimenti e crescita aziendale;
Monitorare e controllare le performance economiche dell7azienda, fornendo report dettagliati al management;
COMPETENZE TECNICHE
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o disciplina equivalente;
Esperienza pregressa di minimo 10 anni in ruoli amministrativi e finanziari, preferibilmente nel settore delle costruzioni di grandi opere pubbliche;
Conoscenza approfondita della contabilità, del bilancio, della pianificazione fiscale e della gestione finanziaria;
Conoscenza delle normative fiscali e legali nel settore delle costruzioni e degli appalti pubblici;
Buona conoscenza dei principali software gestionali e di contabilità;
Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile);
Ottima conoscenza dei principali software di contabilità e della suite Microsoft Office (Excel avanzato).
SOFT SKILLS
Esperienza nella gestione di team e nella negoziazione di contratti complessi;
Ottime capacità di analisi e problem solving;
Eccellenti capacità di comunicazione;
Leadership, capacità di prendere decisioni e orientamento agli obiettivi;
TIPO DI IMPIEGO
Tempo completo;
PACKAGE RETRIBUTIVO
L 27inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa;
SEDE DI LAVORO
Monopoli (BA);
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l7impegno di sostenere l b9 inclusività e la diversity
#J-*****-Ljbffr

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