Per struttura internazionale, dinamica, in continua evoluzione e in rapida crescita, con la sede principale nel Principato di Monaco e con sedi operative in UK, Europa, Asia, Medio Oriente e US e dedicata a servizi a valore aggiunto in ambito marittimo, ricerchiamo:
**ADDETTO/A PAGAMENTI E AMMINISTRAZIONE - SERVIZI - SLOVENIA**
**COMPITI E RESPONSABILITA'**:
- Costante relazione con i fornitori e gli istituti bancari;
- Predisporre pagamenti online / home banking;
- Verifica puntuale di avanzamento commessa;
- Analisi del cash flow.
**REQUISITI FONDAMENTALI**:
- Diploma di ragioneria o titolo di studio equivalente;
- Eccellenti capacità di comunicazione interpersonale e di presentazione;
- Fluente in italiano e inglese (francese preferibile come altra lingua);
- Esperienza di lavoro in un ambiente di lavoro internazionale e multiculturale;
- Alto livello di motivazione e indipendenza;
- Alto livello di precisione e organizzazione.
**SEDE DI LAVORO**: Capo d'Istria
**COSA OFFRIAMO**: Contratto collettivo per le attività commerciali slovene, RAL 20/25K + indennità di legge + bonus
**MODULO Group** Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.