AxL SpA - Business Unit di Treviglio - seleziona per azienda cliente leader nel mercato italiano dei servizi Internet e soluzioni network per medie-grandi aziende un\una: CUSTOMER SERVICE/HELP DESK - STAGE SCOPO ASSUNZIONE La risorsa, inserita all'interno di un team solido e dinamico, si occuperà di: - rispondere alle richieste di assistenza per problemi legati a software o servizi Internet - fornire interventi di supporto tecnico \ commerciale ai clienti prevalentemente via telefono \ ticket \ teleassistenza - analizzare e migliorare la customer experience Si richiede: - forte passione per il settore IT e\o indirizzo di studio in ambito tecnico\informatico - buon utilizzo dei sistemi informatici con competenze hardware e software - eccellenti capacità di servizio al cliente e di risoluzione dei problemi - autonomia nella lettura e scrittura in lingua inglese - disponibilità lavoro full time dal Lunedì al Venerdì Si offre: - stage 6 mesi finalizzato all'assunzione e alla crescita professionale all'interno dell'azienda. - rimborso spese pari a € 800 Luogo di Lavoro: Treviolo (BG)