Impiegato/a ufficio payroll Luogo di lavoro: PedrengoMAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Bergamo per azienda cliente attiva nel settore pulizie e servizi, ricerca un/una:ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALELa risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio risorse umane e si occuperà della gestione amministrativa e operativa del personale, in collaborazione con i colleghi delle aree consuntivazione ore e contratti. Attività principali:- Gestione presenze, cedolini, ferie, permessi, malattie - Rapporti con i colleghi per consuntivazione ore e contratti di lavoro - Attività legate a: paghe, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni e cessazioni - Adempimenti mensili e annuali (Uniemens, 770, autoliquidazione INAIL, CUD, denuncia disabili, ecc.) - Redazione e aggiornamento della contrattualistica e documentazione normativa - Gestione dell’intero ciclo di vita del dipendente: selezione, onboarding, formazione, sviluppo e valutazione Requisiti richiesti:- Esperienza di almeno 2 anni nell’ambito paghe e amministrazione del personale - Ottima conoscenza della normativa del lavoro italiana- Gradita conoscenza approfondita del CCNL Multiservizi - Buone doti organizzative, precisione e riservatezza Sede di lavoro: PedrengoContratto: Iniziale somministrazione con possibilità di inserimento diretto L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita' Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pedrengo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-ufficio-payroll-bergamo/19705106.html