Addetto al customer care in lingua tedesca, Rimini Location: Rimini, Italy Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel contact center, un ruolo di Addetto Customer Care in lingua tedesca. Descrizione della posizione La risorsa si occuperà di assistere clienti nella risoluzione di problemi attraverso diversi canali (voce, chat, email). In particolare, le attività includeranno: Assistenza clienti in lingua tedesca Risoluzione delle problematiche dei clienti Attivazione dei canali necessari per risolvere le problematiche Focus sulla customer satisfaction Requisiti Diploma di maturità Padronanza del pacchetto Office Madrelingua o ottima conoscenza della lingua tedesca Disponibilità a lavorare totalmente da remoto Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale Contratto e orario di lavoro Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: 30 o 40 ore settimanali, in base alla disponibilità del candidato. Lavoro dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale. Luogo di lavoro Da remoto. Offerta Ambiente di lavoro stimolante, formazione gratuita continua, PC aziendale e strumenti necessari per lavorare al meglio. Informativa sulla privacy La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679, e con il consenso esplicito del candidato. Gli interessati, ambosessi (l. 903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati secondo la normativa vigente. J-18808-Ljbffr