PbInformazioni sull'azienda: /b /ppbr/ppbr/ppIQM selezione, società di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna Aziende e Professioni nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, ricerca ADMINISTRATION ACCOUNTING OFFICER per innovativa azienda settore IT immobiliare che opera in tutto il territorio italiano. /ppbr/ppbr/ppbInformazioni sul ruolo: /b /ppbr/ppbr/ppIl/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di affiancamento per la comprensione dei processi aziendali e a diretto riporto e supporto della Direzione, le seguenti attività: /ppbr/ppbr/ppbResponsabilità: /b /ppbr/ppbr/pulliPresidio della contabilità aziendale; /liliTenuta contabilità e fiscalità, ciclo attivo e passivo; /liliSupporto emissione delle fatture clienti; /liliRegistrazione delle fatture fornitori, note di credito; /liliGestione corrispettivi; /liliFatturazione UE/ExtraUE; /liliSupporto nella predisposizione bilancio al 31/12 e bilancini mensili; /liliSpesometro, mastrini, liquidazione IVA; /liliRedazione ed invio comunicazioni LIPE; /liliRiconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori; /liliQuadratura banche, controllo homebanking; /liliRIBA; /liliTenuta dei libri sociali e adempimenti collegati; /liliMonitoraggio e controllo dei flussi di cassa, budget e cash flow; /liliCassa, Home banking, scadenziario pagamenti, bonifici, solleciti pagamenti, insoluti; /liliAltri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. /li /ulpbr/p pbQualifiche: /b /ppbr/ppbr/pulliLaurea in materie Economiche o Giuridiche, con ottimo curriculum studiorum; /liliEsperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in Aziende strutturate o Studi professionali; /liliConoscenza tecnica e specifica della contabilità e preferibilmente anche del bilancio; /liliConoscenza tecnica e specifica dell’IVA; /liliDoti organizzative e riservatezza verso dati e informazioni; /liliCapacità analitiche, attenzione ai dettagli e forte spirito di crescita professionale, attraverso un costante aggiornamento e formazione continua; /liliCapacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche aziendali; /liliOttimo uso del pacchetto Office; /liliConoscenza dei più diffusi gestionali aziendali di contabilità e gradita conoscenza Team System; /liliNecessarie ottime competenze digitali e dimestichezza con pratiche telematiche; /liliDomicilio a Livorno e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale. /li /ulpbr/p pbCompenso e pacchetto retributivo: /b /ppbr/ppbr/ppSede di lavoro: Livorno. Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full time, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. /ppbr/ppbr/ppbDichiarazione di pari opportunità: /b /ppbr/ppbr/ppLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS. /ppbr/ppbr/ppI candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy qui e ad inviare la propria candidatura a (rif. ). /p