Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti confezionamento alimentare

Maser
Gi Group
Addetto confezionamento
20.000 € - 25.000 € all'anno
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

Ti piace lavorare in team? Sei una persona attenta ai dettagli? Cerchi un'opportunità in un ambiente dinamico?
Noi di Gi Group, filiale di Montebelluna, ricerchiamo per azienda cliente:
Addetto/a confezionamento alimentare

Principali responsabilità:
Confezionamento dei prodotti alimentari seguendo le procedure aziendali.Controllo qualità visivo dei prodotti confezionati.Collaborazione con il team per garantire il rispetto delle tempistiche di produzione.Mantenimento degli standard igienico-sanitari richiesti nel settore alimentare.
Requisiti richiesti:
Competenze tecniche: Non è necessaria esperienza pregressa: verrà fornita formazione specifica. Gradita familiarità con ambienti di produzione o confezionamento.Soft skills: Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in squadra. Attitudine al problem solving e flessibilità nell'adattarsi a nuove attività.Disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e orientato alla qualità.
Orario di lavoro:
3 turni
Offerta contrattuale:
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga.
Se pensi che questa sia l'opportunità giusta per te, non aspettare: candidati ora

Facciamo parte di Gi Group Holding ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a confezionamento
Caerano di San Marco
Eurointerim
Addetto confezionamento
Offerta simile
Addetto/a al confezionamento alimentare
Asolo
Eurointerim
Addetto confezionamento
Offerta simile
Addetto/a confezionamento e impasti
Castelfranco Veneto
Eurointerim
Addetto confezionamento
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Maser
Lavoro Industria a Maser
Lavoro Maser
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto confezionamento > Lavoro Addetto confezionamento a Maser > Addetti confezionamento alimentare

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva