Mansione
Se per te il problema è una soluzione ancora da trovare, abbiamo l'offerta che fa al caso tuo!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE HELP-DESK operante nel settore BANCARIO.
si offre:
-inserimento con contratto di somministrazione part-time di 20 O 30 ore settimanali distribuito su 5 giorni settimanali.
-Prima durata contrattuale: 3 mesi più proroghe successive
-Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari
-Orario di lavoro: SU TURNI lun-dom 7-21
luogo di lavoro: Roma Boccea
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
In seguito a un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
* assistenza tecnica e informativa agli esercenti e commercianti per l utilizzo del pos;
* supporto al cliente business in caso di problematiche con il funzionamento del pos;
* gestione delle richieste tramite i canali telefonici, mail e chat;
* rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo istruzioni e risposte chiare e puntuali.
* Identificre,, diagnosticare e risolvere i problemi, utilizzando conoscenze tecniche e strumenti adeguati.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Diploma di Scuola Media Superiore
* conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office)
* pregressa esperienza di customer service e operatore help-desk
* buona dialettica e propensione commerciale
Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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