Offerta di Lavoro: Assistente Amministrativo / a IQM Selezione ricerca, per uno Studio professionale cliente con sede a Bergamo, un/una Assistente Amministrativo / a con competenze in CCIAA e Agenzia delle Entrate.
Profilo ideale: Diploma in Ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; Esperienza consolidata nel ruolo presso studi commerciali strutturati e modernamente organizzati; Competenza nella gestione degli adempimenti (pratiche CCIA, Agenzia delle Entrate, invii telematici, archivi, ecc.
); Ottime capacità relazionali e comunicative; Responsabilità e affidabilità come candidato / a di fiducia; Motivazione a crescita personale e professionale; Ottimo uso PC, pacchetto Office, e preferibile conoscenza del gestionale Profis. Responsabilità: La risorsa svolgerà in autonomia le seguenti attività:
Gestione pratiche CCIAA e Agenzia delle Entrate (depositi, aperture/chiusure partita IVA, modifiche, invio bilanci, ricorsi, ecc.
); Depositi vari al registro imprese (cariche sociali, delega poteri, capitale sociale, fusioni/scissioni, socio unico, variazioni attività); Depositi telematici presso le corti di giustizia tributaria; Gestione libri sociali e scadenzari fiscali; Gestione anagrafiche clienti e archiviazione atti notarili; Controllo caselle PEC dello studio e di alcuni clienti; Gestione inventari, stampe di libri e registri; Predisposizione di testi e deleghe per assemblee societarie; Richieste di visure da Telemaco - registro imprese; Attività di segreteria e altri adempimenti amministrativi. Dettagli dell'offerta: Inizio previsto: settembre 2025; Sede di lavoro: Bergamo; Contratto: tempo indeterminato, full-time, con periodo di prova; Retribuzione: commisurata all'esperienza e alle capacità. Gli interessati sono invitati a inviare il CV con oggetto RIF.
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Aut.
Min.
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