Mansione
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un
OPERATORE HELP-DESK - settore BANCARIO
si offre:
* inserimento con contratto di somministrazione part-time di 20 ore settimanali distribuito su 5 giorni settimanali;
* prima durata contrattuale: 3 mesi più proroghe successive;
* inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari.
Orario di lavoro: su turni lunedì- domenica (7-21).
Luogo di lavoro: Roma Boccea - 15 min a piedi dalla fermata metro Battistini.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
In seguito a un iniziale periodo di formazione, in qualità di Operatore Inbound ti occuperai delle seguenti attività:
* assistenza tecnica e informativa agli esercenti e commercianti per l utilizzo del pos;
* supporto al cliente business in caso di problematiche con il funzionamento del pos;
* gestione delle richieste tramite i canali telefonici, mail e chat;
* rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo istruzioni e risposte chiare e puntuali;
* identificare, diagnosticare e risolvere i problemi, utilizzando conoscenze tecniche e strumenti adeguati.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Diploma di Scuola Media Superiore;
* conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, Office);
* pregressa esperienza di customer service e operatore help-desk;
* buone doti comunicative e propensione commerciale.
Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
Se vedi una soluzione dove gli altri vedono un ostacolo, abbiamo l'offerta adatta a te, candidati!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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