Overview
Azienda tessile con sede operativa nel territorio seleziona una figura da inserire nel reparto amministrativo per attività di back office e supporto operativo. Attività previste
Gestione delle attività amministrative e operative connesse al ciclo passivo e attivo; Redazione e gestione dei documenti contabili incluse le fatture e i pagamenti; Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti operativi e verifica delle condizioni amministrative; Controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali nel rispetto delle politiche interne. Requisiti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook; Capacità organizzative e di gestione delle priorità. Precisione, affidabilità e attitudine alla collaborazione con il team. Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile. Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane. Mensa aziendale interna. Key Skills
Business Intelligence, Bidding, Accounts Assistant Credit Control, Account Development, Content Development, Lab Testing Employment Type :
Full Time Experience :
years Vacancy :
1 Monthly Salary :
1300 - 1500
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