Requisito essenziale padronanza della lingua inglese/francese e buona conoscenza dei sistemi informatici. Responsabilità - Accoglienza ospiti; - check in/check out; - operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel; - gestione offerta; - seguire gli standard aziendali. Requisiti - Esperienza anche mínima nel ruolo - Orientamento al cliente - capacità di lavorare in team e orientamento al problem solving, - flessibilità e disponibilità a lavorare su turni - capacità di gestione dello stress Cerchiamo persone che abbiano tanta voglia di fare, positività e allegria. Astenersi gente triste: - ) Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Orario flessibile - Turni Contratto di lavoro: Tempo pieno