Descrizione azienda
La Divisione I&CT di Openjobmetis SpA, specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per azienda cliente multinazionale italiana leader nel settore dell Information & Communication Technology (ICT).
Posizione
Help Desk
Requisiti
* Esperienza comprovata nel ruolo di Help Desk, almeno 3 anni
* Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2)
* Ottima conoscenza di:
o Active Directory
o VPN Cisco o strumenti simili
o Multi Factor Authentication (MFA)
o SCCM
o ServiceNow o altri sistemi di ticketing
o Windows client troubleshooting
o Sistemi backup/restore
o Configurazione dispositivi mobili (Apple/Android)
Responsabilità principali
* Gestione delle richieste IT tramite sistemi di ticketing (es. ServiceNow)
* Supporto tecnico on-site per problematiche hardware/software su postazioni di lavoro (Windows)
* Gestione utenze tramite Active Directory (creazione, modifica, reset password, sblocco account)
* Configurazione e troubleshooting VPN Cisco (o equivalenti)
* Supporto e gestione autenticazione a più fattori (MFA)
* Distribuzione software e gestione PdL tramite SCCM
* Configurazione e assistenza per smartphone aziendali (iOS/Android)
* Gestione utenti VIP con elevati standard di qualità del servizio
Altre informazioni
* Ambiente dinamico e stimolante
* Formazione On The Job
* Sede: On Site - Roma, Prati
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-CP2
by helplavoro.it