GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), un/una Addetto/a all’ Assistenza clienti e Gestione Archivio appartenente alle Cat. Protette (L. 68/99).
La risorsa inserita si occuperà di:
* organizzazione e catalogazione dei documenti di vendita e ricezione merci e conseguente reportistica;
* Informativa ai clienti circa lo stato di evasione delle consegne e risoluzione delle difformità relative;
* Elaborazione reportistiche di controllo sull'attività operativa/logistica e sulle conseguenti attività amministrative, anche in relazione ad addebiti e accrediti verso la clientela;
* Assistenza telefonica o diretta a clienti e fornitori;
* Interfaccia per le attività inerenti logistica e magazzini;
* Appartenenza alle categorie protette
* Laurea in discipline economiche a indirizzo contabile
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office
* Buone doti comunicative e relazionali
* Precisione e problem solving
* Adattabilità
* Gestione del tempo e dei carichi di lavoro
* Richiesta disponibilità immediata
Contratto di lavoro: da valutare in base all'esperienza
Orario di lavoro: full-time di 40h settimanali
Sede di lavoro: Carinaro (CE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.