Nexus ricerca per azienda cliente del settore Ingegneria e Energia HELP DESK di 2° Livello. Principali Mansioni: - Supporto On Site per problematiche di 1° e 2° livello; - Primo livello di supporto per incident e nuove richieste; - Interfaccia tra utente ed Help Desk centrale; - Staging nuovi computer; - Cablaggio nuove postazioni di lavoro; - Assistenza per utilizzo sala conferenza; - Distribuzione pacchetti via SCCM; - Monitoraggio/ sollecito su ticket aperti tramite portale interno WeCare; - Assistenza apparati IT utenti (portatili, desktop, dispositivi mobili, telefoni fissi); - IT document management: creazione, modifica e aggiornamento della documentazione IT esistente. Principali Requisiti - Laurea/diploma a indirizzo informatico; - Esperienza nel ruolo minimo 3-5 anni. Luogo di Lavoro: CORLETO PERTICARA (PZ) Orario di Lavoro: Full time Inquadramento: Lavoro temporaneo scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)