Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medici seleziona un/una Addetto/a Centralino.
La figura avrà il compito di garantire una gestione professionale delle comunicazioni telefoniche e di fornire assistenza informativa alla clientela.
Attività previste:
- Ricezione e smistamento chiamate in entrata e uscita.
- Supporto informativo di base ai clienti sui prodotti aziendali.
- Aggiornamento dati e registrazioni sul gestionale interno.
- Collegamento con ufficio commerciale e amministrativo per la gestione delle richieste.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria superiore.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Conoscenza degli strumenti informatici di base.
- Precisione e affidabilità.
Offerta:
- Tempo determinato 12 mesi, rinnovabile.
- Orario full-time: lun-ven 09:00–13:00 / 14:00–18:00.
- Formazione retribuita e affiancamento iniziale.
- Incentivi aziendali legati agli obiettivi.