Per conto di azienda commerciale attiva nel settore dell'efficientamento energetico si ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione delle richieste dei clienti e al coordinamento delle attività di supporto post-vendita.
La figura selezionata avrà il compito di gestire le comunicazioni in ingresso, fornire informazioni operative e collaborare con i reparti interni per il trattamento delle segnalazioni tecniche.
Attività principali:
* Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed e-mail
* Inserimento segnalazioni e aggiornamento delle schede cliente nel gestionale
* Coordinamento con il team tecnico per l'assegnazione degli interventi
* Supporto informativo su procedure, tempistiche e documentazione
* Monitoraggio delle richieste aperte e follow-up con il cliente.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime capacità comunicative e orientamento alla relazione con il cliente
* Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione organizzata delle attività
* La posizione è adatta anche a candidati/e al primo impiego.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full-time dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30 e 14:00-18:00
* Buoni pasto giornalieri
* Formazione retribuita sulle mansioni, con un rapido inserimento operativo.
by helplavoro.it