Synergie Italia, Agenzia per il lavoro Spa, ricerca per azienda cliente del settore servizi, un/una:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa verrà formata e inserita all'interno dell'ufficio amministrativo della sede di Olbia, e dovrà dare supporto alle sedi operative nelle attività di segreteria generale, supporto amministrativo e gestione documentale.
Sono richiesti:
- Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo);
- Esperienza pregressa nel ruolo, anche breve;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);
- Buone capacità organizzative, precisione e affidabilità;
- Attitudine al lavoro in team e al problem solving.
Si offre iniziale contratto in somministrazione, di due mesi, con possibilità di proroga e inserimento diretto.
Orario di lavoro: tempo parziale, 22,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 o dalle 13:00 alle 17:30.
Inquadramento da valutare in base all'esperienza.
Luogo di lavoro: Olbia
L'offerta è rivolta a candidat* nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004