PbSpace Work seleziona /b /ph3RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO /h3pper azienda operante nel settore della logistica. /ph3Posizione /h3pLa Persona inserita dovrà gestire e supervisionare il corretto flusso delle attività amministrative, fiscali e contabili aziendali, rispettando tempi e scadenze periodiche. /ppContribuirà anche operativamente alle necessità e contingenze legate alle attività aziendali (registrazioni contabili, fiscali, budgeting, gestione fatturazione, gestione flussi documentazione amministrativa di trasporto). Gestirà in autonomia i rapporti con i consulenti fiscali e del lavoro esterni, nonché con istituti bancari, revisori dei conti e organismo di vigilanza. La Persona avrà inoltre la responsabilità di implementare e gestire un sistema di controllo di gestione funzionale a supportare le scelte strategiche dell’azienda. /ppSi interfaccerà, inoltre, con la Direzione, fungendo da ponte tra la sua funzione e la direzione stessa, supportando l’elaborazione del bilancio d’esercizio con la relativa produzione di documentazione necessaria. /ph3Requisiti /h3pDiploma o laurea in materie economiche. Esperienza di almeno 7/8 anni in contesti amministrativi strutturati e nella gestione e coordinamento di un team. Solida conoscenza delle logiche di controllo di gestione, procedure di gestione contabile, amministrativa e finanziaria. Solida base di conoscenze fiscali e di elaborazione di reportistica funzionale all’elaborazione del bilancio d’esercizio. /ppCompletano il profilo precisione, solide doti analitiche, flessibilità, propensione al risultato e spiccate doti organizzative. /ppÈ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese ed è preferibile la conoscenza del sistema gestionale Navision. /ph3Altre informazioni /h3pL’azienda offre un contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. /ph3Sede di lavoro /h3pBrescia /ph3Referente della selezione /h3pdott.ssa Elena Gasparini /p #J-18808-Ljbffr