PAPPRENDISTA IMPIEGATA/O BACK OFFICE - SERVIZIO CLIENTI IN LINGUA INGLESE /ppAraba Fenice azienda proprietaria del brand Anna Seravalli, sta cercando una risorsa da inserire nel proprio team: /ppbr / /ppstrongProfilo ideale: /strong /ppbr / /pulliForte interesse per l’abbigliamento donna; br / /liliesperienza nel ruolo di almeno 1 anno maturata preferibilmente presso aziende italiane e/o estere attive nella commercializzazione di abbigliamento donna, in alternativa si valutano anche profili con provenienza da altri settori aziendali purché focalizzati nel customer care, commerciale; br / /lilidiploma o laurea in lingue; br / /liliottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, preferenza per una conoscenza fluente, preferenziale la conoscenza intermedia di una seconda lingua straniera quale francese o tedesco; br / /lilipredisposizionead un approccio sia commerciale sia tecnico; br / /lilipredisposizionea gestire relazioni coi clienti ed agenti; br / /lilipersona gentilee curiosa, dinamica, sveglia e brillante; br / /liliforte motivazione con professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività; br / /liliottime capacitàrelazionali, comunicative ed organizzative; br / /liliattitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi e nei tempi prestabiliti; br / /lilipiena familiarità con l'uso del PC/Mac e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office, agilità e dimestichezza con gestionali aziendali, strumenti e app digitali in generale. /li /ulpbr / /ppstrongMansioni da svolgere: /strong /ppLa/il candidata/o ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di affiancamento e formazione, a diretto riporto del Management di riferimento, le seguenti attività: /ppbr / /pullisupporto continuo ai clienti ed agenti in base alle esigenze richieste; br / /liligestione dei clienti già acquisiti seguendo e monitorando l'avanzamento degli ordini, supportando i clienti in fase pre/post-vendita in tutti gli adempimenti commerciali ed amministrativi e in altre attività specifiche del customer service attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; br / /liliresi / rimborsi/ cambi merce; br / /lilipreparazione delle spedizioni attraverso, piani di assegnazione, liste di prelievo e liste di spedizione; br / /liligestione dei corrieri; br / /liliredazione ed organizzazione della documentazione amministrativa (fatture di vario genere); br / /liligestione dell'intera attività di back office con relativa reportistica periodica di riferimento; br / /liliove richiesto, supporto nell'elaborazione dei preventivi, follow-up successivo; br / /liliorganizzazione fiere aziendali; br / /lilipredisposizionedella comunicazione marketing aziendale; br / /liliAltre attività previste dalla mansione. /li /ulpbr / /ppstrongInserimento: /strong immediato / asap /ppstrongInquadramento e retribuzione indicativi: /strong assunzione diretta, contratto di apprendista. /p