Tempor S.p.A. Per azienda cliente ampiamente strutturata stiamo cercando una risorsa motivata e attenta ai dettagli per l'area Payroll & HR Admin. In questo ruolo, supporterai sia le attività amministrative che quelle relative alle buste paga, acquisendo esperienza pratica nelle operazioni HR e nell'elaborazione delle buste paga utilizzando Zucchetti, uno dei principali sistemi HR e payroll in Italia. Responsabilità principali: - Supporto nella raccolta e nella verifica dei dati relativi alle presenze e agli orari dei dipendenti - Preparazione ed elaborazione delle buste paga utilizzando Zucchetti - Raccolta, controllo e aggiornamento dei dati dei dipendenti (presenze, ferie, benefit, ecc.) - Aiuto nella gestione della documentazione relativa alle assunzioni, all'inserimento e alle dimissioni - Supporto nella gestione delle assenze per malattia, ferie e altre assenze, compreso l'inserimento dei dati per la generazione delle buste paga - Assistenza nella preparazione di report per gli stakeholder interni ed esterni - Garanzia della conformità alle leggi sul lavoro e alle politiche interne Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale
Il tuo profilo: - Laurea in Giurisprudenza, Economia o discipline affini - Forte interesse per le operazioni HR e i processi di gestione delle retribuzioni - Ottima conoscenza di Microsoft Office Suite (in particolare Excel) - Attenzione ai dettagli, riservatezza e capacità organizzative.