Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di una realtà commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per la casa e la persona, si ricerca una figura da inserire in organico con il ruolo di Addetto/a all’Assistenza Clienti, dedicata alla gestione delle comunicazioni con la clientela e alle attività di presidio territoriale.
La risorsa selezionata opererà in coordinamento con il team interno, svolgendo attività di supporto informativo, gestione appuntamenti e assistenza alla clientela sul territorio assegnato, garantendo un servizio cortese e puntuale.
Attività previste:
* Gestione dei contatti con i clienti presenti nella zona assegnata;
* Organizzazione e aggiornamento delle agende di appuntamento;
* Fornitura di informazioni sui prodotti e servizi aziendali;
* Raccolta di richieste e segnalazioni, con gestione professionale delle comunicazioni;
* Supporto operativo alle attività di informazione e relazione con la clientela.
Requisiti richiesti:
* Spiccate capacità comunicative e relazionali;
* Puntualità, affidabilità e attenzione ai dettagli;
* Attitudine al problem solving e al lavoro in autonomia;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica);
* Disponibilità a muoversi nella zona di riferimento.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di continuità;
* Orario full time dal lunedì al venerdì;
* Formazione iniziale e affiancamento operativo;
* Inserimento in realtà dinamica, con possibilità di crescita interna.
Zona di riferimento: Guidonia Montecelio