Siamo alla ricerca di addetti al supporto operativo di sistemi per una importante multinazionale operante nel settore della navigazione aerea.
La risorsa si occuperà di gestire le richieste dei clienti fornendo un supporto rapido, accurato ed ottimizzato.
Si offre un contratto iniziale di 12 mesi, orario di lavoro tempo completo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle * con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro : Gorgonzola (MI)
Retribuzione annua: € - €
esperienza
da 3 a 5 anni
Rispondere alle richieste via telefono, e-mail o chat utilizzando gli strumenti appropriati.
Risolvere i problemi di primo livello e fornire istruzioni chiare.
Sviluppare procedure ad hoc per la risoluzione dei problemi in base alle esigenze del cliente.
Registrare i report nel sistema interno.
Segnalare tempestivamente problemi complessi al team tecnico.
diploma in elettronica o aeronautica
eccellente conoscenza della lingua inglese
esperienza pregressa nel supporto clienti maturata nel settore industriale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).