SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale. COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo talento e crescere grazie al supporto manageriale e a programmi formativi ad hoc. Si richiede disponibilità oraria full-time (40 ore / settimana, lun a sab) RUOLO:Vuoi fare un'esperienza nel team Posa di Piazza Milano ? Il _Referente Gestione Cliente Posa_ garantisce un servizio di posa qualitativo per il Cliente, attraverso un lavoro sinergico con il network di riferimento, facilitando l’esperienza di acquisto, di ritiro ed installazione, da parte dei nostri Clienti e Artigiani Partner. Il tuo obiettivo sarà assicurare un’esperienza cliente a 5 stelle, grazie alle seguenti attività: - Assicurare il funzionamento amministrativo della posa; Inserisce e monitora le informazioni relative alle differenti fasi della posa sugli strumenti dedicati: partendo dall'inserimento dei sopralluoghi alla chiusura cantiere, applicando il rispetto delle procedure posa e listini di riferimento. - Gestire gli ordini ai fini della partenza e chiusura dei cantieri: Controlla la disponibilità dei materiali e attua tutte le attività per la chiusura della commessa artigiano. - Garantire un servizio di posa qualitativo per il cliente: Garantisce il rispetto della promessa cliente monitorando i kpi qualitativi degli artigiani, in modalità omnicanale. Raccoglie e tratta le segnalazioni ricevute, direttamente o assegnando agli attori di pertinenza. QUALIFICHE E COMPETENZE - Spiccato orientamento al risultato - Capacità relazionali con interlocutori di diversi livelli; - Forte capacità di Problem solving; - Esperienza con gestione cliente e/o Customer Support; - Conoscenza dei settori edile/costruzione/ristrutturazione