Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Referente gestione cliente posa - lissone

Lissone
Leroy Merlin
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale. COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo talento e crescere grazie al supporto manageriale e a programmi formativi ad hoc. Si richiede disponibilità oraria full-time (40 ore / settimana, lun a sab) RUOLO:Vuoi fare un'esperienza nel team Posa di Piazza Milano ? Il _Referente Gestione Cliente Posa_ garantisce un servizio di posa qualitativo per il Cliente, attraverso un lavoro sinergico con il network di riferimento, facilitando l’esperienza di acquisto, di ritiro ed installazione, da parte dei nostri Clienti e Artigiani Partner. Il tuo obiettivo sarà assicurare un’esperienza cliente a 5 stelle, grazie alle seguenti attività: - Assicurare il funzionamento amministrativo della posa; Inserisce e monitora le informazioni relative alle differenti fasi della posa sugli strumenti dedicati: partendo dall'inserimento dei sopralluoghi alla chiusura cantiere, applicando il rispetto delle procedure posa e listini di riferimento. - Gestire gli ordini ai fini della partenza e chiusura dei cantieri: Controlla la disponibilità dei materiali e attua tutte le attività per la chiusura della commessa artigiano. - Garantire un servizio di posa qualitativo per il cliente: Garantisce il rispetto della promessa cliente monitorando i kpi qualitativi degli artigiani, in modalità omnicanale. Raccoglie e tratta le segnalazioni ricevute, direttamente o assegnando agli attori di pertinenza. QUALIFICHE E COMPETENZE - Spiccato orientamento al risultato - Capacità relazionali con interlocutori di diversi livelli; - Forte capacità di Problem solving; - Esperienza con gestione cliente e/o Customer Support; - Conoscenza dei settori edile/costruzione/ristrutturazione

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta/addetto vendite - nova milanese
Milano
Leroy Merlin
Commesso
Offerta simile
Addetto vendite: esperienza cliente, bonus e crescita
Milano
Leroy Merlin
Commesso
Offerta simile
Architetti - como
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Leroy Merlin
Architetto sistemi informativi
Offerte simili
Azienda Leroy Merlin
Lavoro Leroy Merlin a Lissone
Lavoro Lissone
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Referente Gestione Cliente Posa - Lissone

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva