Il nostro cliente, prestigiosa azienda che si occupa di impiantistica, ci ha incaricati la selezione di un/a project engineer.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa, all'interno dell'Azienda, si occuperà, di coordinamento della gestione tecnica ed esecutiva dei progetti aziendali
Ruolo e Responsabilità:
· Coordinamento della parte tecnica di commesse
· Valutazione tecnica delle gare d'appalto e supporto nella preparazione di offerte economiche
· Supervisione e gestione dei contratti clienti e relative attività operative
· Supporto nell'attività relativa alla contabilità di cantiere
· Gestione e ottimizzazione del sistema della qualità
Riporto gerarchico: direzione tecnica
Relazioni di funzione:
Interne: ufficio tecnico, responsabile di cantiere, ufficio amministrazione
Esterne: enti appaltanti, fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
· Titolo di studio minimo: laurea triennale in Ingegneria
· Pregressa esperienza in ambito tecnico-gestionale
· Buona conoscenza delle normative relative ad appalti pubblici
· Competenze nella contabilità di cantiere
· Ottime capacità organizzative, di problem solving e orientamento al risultato
Sede di lavoro: provincia di Lecce
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 16:00 con un'ora di pausa
Tipologia contrattuale: contratto diretto in azienda; Ral da definire in base alla seniority del candidato. Verranno valutati sia profili junior che profili senior
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.