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It support junior - help desk (milano)

Milano
Facile.It
IT
Pubblicato il 20 ottobre
Descrizione

Company Description
Siamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni' prodotti finanziari e spese di casa in un'attività semplice e veloce' permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro.
Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali' sviluppatori' marketer' designer e ingegneri. Nati come una startup' abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti' guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia.
Siamo cresciuti tanto in questi anni' fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani' e continuiamo a crescere. Per questo cerchiamo i migliori talenti' persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo' fondato sul rispetto' sull'etica e sulle pari opportunità' per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.

Position
Cosa ti offriamo:
- Ambiente stimolante e data driven: lavoriamo cross team e questo ti darà l'opportunità di confrontarti con persone di talento e nuove attività sfidanti
- Opportunità di carriera: ogni sei mesi avrai la possibilità di ricevere feedback sull'andamento del tuo percorso e la tua crescita sarà commisurata ai risultati raggiunti
- Formazione continua: avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento per ampliare le tue conoscenze con esperti del settore
- Libertà di metterti in gioco: sarai libero di provare' fallire e provare ancora' perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere
Benefit:
- Remote working flessibile
- Settimana corta: il venerdì pomeriggio è off
- Iniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero

Requirements
Chi stiamo cercando:
Siamo alla ricerca di una figura di IT Support Specialist' da inserire nel team IT Support di un contesto aziendale dinamico e in forte crescita.
La risorsa sarà il punto di contatto principale per gli utenti interni e si occuperà di garantire il corretto funzionamento dei sistemi informatici della sede' focalizzandosi sull'assistenza quotidiana e sulla gestione dei dispositivi degli utenti.
La persona si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione Utenti e Sistema di Ticketing:
- Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello (Help Desk) agli utenti interni (in presenza e da remoto)' risolvendo problematiche hardware' software e di accesso.
- Gestire in modo snello il sistema di ticketing' classificando' assegnando e monitorando la risoluzione delle richieste' garantendo il rispetto degli SLA.
- Gestione base di Active Directory e Azure AD (creazione/modifica/eliminazione di account utente' gruppi' reset password' gestione permessi di accesso a risorse base).
- Gestione Dispositivi e Postazioni:
- Predisposizione' configurazione e installazione di nuove postazioni e strumenti di lavoro (PC desktop/laptop' telefoni' utenze) per i nuovi dipendenti.
- Gestione del ciclo di vita e della manutenzione hardware & software di PC/Laptop e smartphone' inclusa la risoluzione di problematiche tecniche.
- Gestione dei dispositivi laptop e smartphone tramite tool di Endpoint Manager e MDM (es. Intune/Endpoint Manager).
- Configurazione e manutenzione di periferiche informatiche (stampanti' scanner' ecc.).
- Assistenza Meeting Room:
- Manutenzione' configurazione e assistenzain loco per i dispositivi delle Meeting Room (videoproiettori' schermi' sistemi di videoconferenza' audio/video).
- Supporto tecnico ai dipendenti per l'utilizzo delle tecnologie di collaborazione e meeting virtuali.
- Documentazione:
- Redazione e aggiornamento di documentazione tecnica ad uso interno del team e di FAQ/guide per l'utente finale.
Requisiti:
Il candidato ideale per questa posizione deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza: 2 anni di esperienza maturata in un ruolo di Help Desk / IT Support focalizzato sul supporto utente e dispositivi.
- Conoscenze Tecniche:
- Buona conoscenza e capacità di troubleshooting dei principali sistemi operativi (Windows 10/11' Mac OS' Android e iOS).
- Esperienza nella gestione di Active Directory / Azure AD per la gestione utenze (creazione' modifica' permessi).
- Esperienza con la gestione di un sistema di ticketing (es. Jira Service Management' Zendesk' Freshservice).
- Conoscenza base degli aspetti di networking (comprensione di base di switch' Wi-Fi' VPN).
- Soft Skills & Disponibilità:
- Ottime doti relazionali' entusiasmo e orientamento al cliente (Customer Service Attitude).
- Senso di responsabilità' proattività e capacità di problem solving.
- Capacità di teamworking.
- Flessibilità e disponibilità a lavoro su turni (copertura 9:00 - 21:00) ed eventuale reperibilità il sabato a rotazione
Saranno considerate un plus le seguenti competenze:
- Conoscenza della suite Atlassian Jira (in particolare Jira Service Management).
- Conoscenza di tool di Endpoint Manager e MDM (es. Microsoft Intune/Endpoint Manager' Jamf).
- Conoscenza del framework ITIL (per la gestione dei servizi IT).
- Esperienza con l'installazione e l'assistenza di sistemi A/V per meeting room.
In base alle caratteristiche richieste e all'esperienza' la RAL prevista è tra 24.000€ e 27.000€.
#LI-HYBRID
#LI-AS1

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