Overview Ruolo: Reservation & Event Supervisor Location: Savhotel Mantegna Padova, Via Niccolò Tommaseo 61, Padova Chi siamo Siamo proprietari e gestori di tre hotel: Savhotel Fiera Bologna, Savhotel Aemilia Bologna, Savhotel Mantegna Padova, recentemente acquisito. Vogliamo crescere e creare un gruppo alberghiero d’eccellenza in Italia, rimanendo fedeli al nostro modello di business, che si fonda sulla ricerca dell’eccellenza nella gestione, nel servizio e nel prodotto e sull’applicazione di un modello commerciale basato su strategie di vendita caratterizzate da flessibilità e velocità di azione. Per garantire la massima soddisfazione del cliente, investiamo sulle nostre strutture, tutte di nostra proprietà, e sui nostri collaboratori, promuovendo la loro crescita, formazione, welfare, spirito di squadra e senso di appartenenza. Il ruolo Siamo alla ricerca di un/una Reservation & Event Supervisor per il Savhotel Mantegna Padova, con comprovata esperienza in strutture alberghiere 4 e 5 stelle con sale meeting e servizi di banchettistica. Questo ruolo riporta direttamente al Reservation & Events Manager e al General Manager dell’hotel. La struttura, con le sue 190 camere, 8 sale meeting polifunzionali, ristorante e terrazza panoramica per eventi, è un hotel di riferimento a Padova, competitivo in ogni segmento di mercato. Responsabilità Gestire e supervisionare le offerte e la contrattualistica di vendita per i vari segmenti di mercato (Fiere, Congressi, Internal meeting, Business e Leisure Group), in tutta la fase di negoziazione; Gestire le richieste di eventi da parte di clienti Corporate, Individuali, Agenzie e Tour Operator; Pianificare e coordinare con gli altri reparti della struttura lo svolgimento degli eventi in Hotel (meeting aziendali, conferenze, congressi ed eventi di carattere incentive); Relazionarsi con il Cliente in loco, garantendo la piena soddisfazione per i servizi erogati dall’Hotel; Requisiti Esperienza comprovata di almeno 3 anni in ruoli similari, preferibilmente in strutture di medio-alto livello di categoria 4 e 5 stelle. Conoscenza dei principali software alberghieri (PMS). Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (Livello B2). Spiccata capacità di negoziazione. Conoscenza del revenue management. Capacità di analizzare dati di occupazione, tariffe e trend di mercato. Soft skills Precisione ed affidabilità Ottime doti comunicative, relazionali e commerciali Orientamento al Cliente e alla customer satisfaction Capacità di problem solving Leadership Time management Capacità di lavorare in squadra e di interfacciarsi con i diversi reparti dell’hotel Forte orientamento al risultato e predisposizione a lavorare per obiettivi Cosa offriamo Stipendio in funzione dell’esperienza maturata Bonus legato ai risultati individuali e aziendali Pacchetto welfare Corsi di formazione e attività di team building J-18808-Ljbffr