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Servizi alle imprese - support staff

Melito di Napoli
Opportunity Hub
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Il Support Staff avrà un ruolo chiave nell’assistenza quotidiana e nel supporto operativo delle attività aziendali legate alla consulenza sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), alla finanza agevolata e ai servizi di segretariato. Questa figura sarà coinvolta in vari compiti amministrativi, organizzativi e di assistenza clienti, contribuendo al buon funzionamento e alla crescita dell’azienda. Assistenza alla consulenza sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) - Supportare i consulenti nella preparazione e gestione della documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro, come il DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) e la pianificazione dei corsi di formazione. - Assistere nella gestione delle scadenze per i clienti riguardanti gli adempimenti normativi (es. aggiornamenti dei corsi di formazione, audit di sicurezza). - Monitorare e archiviare la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro per garantire la conformità alle normative vigenti. Supporto alla Finanza Agevolata - Assistere nella ricerca di bandi e finanziamenti disponibili, fornendo supporto nella preparazione delle pratiche per l’accesso ai finanziamenti pubblici. - Organizzare e monitorare il processo di presentazione delle domande di finanziamento per i clienti. - Curare l’archiviazione e il follow-up delle pratiche relative alla finanza agevolata, assicurando che tutte le scadenze vengano rispettate. Attività di Segretariato e Supporto Amministrativo - Gestire l’agenda del team, organizzare appuntamenti, riunioni e appuntamenti con i clienti. - Archiviare documenti e gestire la documentazione amministrativa, garantendo un’adeguata organizzazione e un rapido accesso alle informazioni. - Supportare il team nelle attività di back-office e nell’elaborazione di report periodici. Si richiede pertanto: - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel, Word, PowerPoint). - Familiarità con i principali software gestionali e CRM aziendali. - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. - Proattività e capacità di lavorare in autonomia e in team. - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestire compiti multipli contemporaneamente. - Eccellenti doti comunicative e orientamento al cliente. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €880,00 - €1.000,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 80017 MELITO DI NAPOLI, NA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

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