Per conto di un nostro cliente, prestigiosa multinazionale tedesca, leader nel settore dei lubrificanti e delle specialità chimiche, con una solida presenza globale, siamo alla ricerca di un/a:
La figura si occuperà di garantire il servizio di assistenza clienti pre e post-vendita, gestendo e implementando il ciclo degli ordini e coordinando le risorse del team Customer Service composto da 5 risorse.
Responsabilità:
Gestire l’intero ciclo dell’ordine attraverso il gestionale SAP: ricezione, inserimento e modifica degli ordini, individuazione e gestione delle priorità nell’evasione degli ordini;
Coordinare e supportare il team Customer Service, assicurandone la motivazione e la performance;
Inserire anagrafiche clienti, gestire i resi e affrontare eventuali reclami;
Rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste dei clienti, fornendo informazioni sullo stato degli ordini e risolvendo eventuali problematiche;
Garantire la gestione amministrativa dei mandati degli agenti e il calcolo delle provvigioni;
Interagire con i vari dipartimenti aziendali, nonché con agenti, area manager e key