La risorsa sarà responsabile della supervisione e della gestione dell’area amministrativa, contabile e fiscale dell’azienda, riportando direttamente alla Direzione Generale. Collaborerà con i diversi reparti aziendali, coordinando le attività e i flussi operativi, garantendo il rispetto delle normative vigenti e degli standard aziendali. Ruolo e responsabilità: - Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori - Predisposizione del bilancio civilistico e degli adempimenti fiscali - Gestione dei rapporti con istituti di credito, consulenti e revisori - Monitoraggio del cash flow e supporto all’analisi finanziaria - Ottimizzazione dei processi amministrativi e contabili Requisiti richiesti: - Laurea in Economia o discipline affini oppure comprovata esperienza maturata presso studi di commercialisti - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate - Conoscenza approfondita delle normative fiscali e civilistiche italiane - Buona padronanza di strumenti informatici e software gestionali Sarà considerato un plus: - Precedente esperienza nel settore manifatturiero/design - Doti organizzative, precisione, riservatezza e capacità di leadership - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto dinamico, creativo e in forte crescita - Possibilità di contribuire in modo concreto allo sviluppo dell’azienda - Contratto a tempo determinato con retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze - Sede di lavoro: Miniforms Srl - Meolo (VE) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima