**Il Buyer/Impiegato/a Ufficio Acquisti**: un ruolo chiave per garantire la disponibilità delle materie prime.
Descrizione del lavoro
La nostra azienda è alla ricerca di un professionista motivato e organizzato per ricoprire il ruolo di Buyer/Impiegato/a Ufficio Acquisti. In questa posizione, sarai responsabile della gestione del processo di approvvigionamento delle materie prime, lavorando a stretto contatto con il Category Manager.
Attività principali:
* Programmazione degli acquisti;
* Scouting nuovi clienti/fornitori e attività di negoziazione;
* Gestione operativa delle funzioni di acquisto e mantenimento accurato dei dati nel sistema gestionale aziendale;
* Creazione di report;
* Analisi delle richieste di acquisto (RDA) e relativa trasformazione in ordini di acquisto (ODA);
* Gestione delle conferme d'ordine e delle relazioni con i fornitori, inclusi solleciti.
Requisiti necessari
Per svolgere questo ruolo, siamo alla ricerca di un candidato dotato delle seguenti qualifiche:
* Laurea in Economia Aziendale, Statistica o Gestione della Supply Chain;
* Pregressa esperienza nella mansione di almeno 1/2 anni;
* Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Buon livello di lingua inglese, sia scritto che orale;
* Capacità organizzative e di problem solving;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Serietà, affidabilità e precisione.
Benefici offerti
In cambio della tua professionalità e del tuo impegno, noi ti offriamo:
* Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva;
* Orario di lavoro full time, lun-ven, 08.30-12:30 / 13.30-17.30 (mensa aziendale a carico dell'azienda);
* Luogo di lavoro nella zona Cittadella (PD).
Oltre
Tieni presente che questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.