ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE SPECIALIZZATO/A
La risorsa si occuperà di mansioni quali:
* Gestione del front-office e dell amministrazione del personale
* Gestione rapporti con APL e studio di consulenza per la gestione delle assunzioni del personale
* Gestione DDT e fatturazione estera, integrazione fatture di acquisto intracomunitarie
* Organizzazione delle manutenzioni aziendali tramite squadre esterne
* Gestione della documentazione relativa a: sicurezza, polizze e assicurazioni, rifiuti, privacy
* Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista
* Supporto nella stesura di offerte commerciali e nell invio di documentazione post-vendita ai clienti
* Controllo e verifica documentazione ISO e CE
* Acquisti particolari (non legati al ciclo produttivo, es. parco auto)
* Supporto alla direzione
Requisiti:
* Diploma o Laurea ad indirizzo economico-commerciale
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo presso realtà mediamente organizzate
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona capacità di utilizzo di Excel
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Buona organizzazione e precisione
* Disponibilità a lavorare full time
Sede di lavoro: Moriago della Battaglia (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30
Inquadramento economico e contrattuale commisurato ad esperienze pregresse
CCNL di riferimento: metalmeccanico industria
Possibilità di utilizzo di convenzione aziendale per il pranzo presso trattoria della zona.
Si valutano preferibilmente profili junior e middle.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it