Sicurezza e Accesso
Un'azienda nel settore della sicurezza cerca un professionista per la gestione degli accessi presso una struttura cliente.
Missioni:
- Accoglienza e registrazione di visitatori e fornitori;
- Verifica delle credenziali di accesso secondo le disposizioni aziendali;
- Monitoraggio dei flussi di ingresso e uscita di persone e mezzi;
- Redazione di report base relativi alle attività giornaliere.
Per svolgere questo ruolo, si richiede:
- Diploma di scuola secondaria;
- Conoscenza operativa del pacchetto Office e degli strumenti digitali di base;
- Puntualità, affidabilità, capacità di interazione con l'utenza;
- Disponibilità al lavoro full-time su turni diurni, dal lunedì al venerdì;
- Capacità di comunicare efficacemente in lingua italiana, sia verbalmente che per iscritto.
L'offerta prevede:
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga;
- Orario full-time su turni diurni;
- Formazione iniziale prevista.
Verrà offerto un ambiente di lavoro collaborativo ed opportunità di crescita professionale.