Stiamo ricercando per il nostro Headquarters di Orsenigo (CO) un/una Buyer con esperienza e competenza sull'acquisto di componentistica e lavorazioni meccaniche. Cerchiamo una persona energica e carismatica, in grado di gestire le attività di acquisto, sourcing e negoziazione e che sia proattiva e determinata. In qualità di Buyer specializzato/a andrai a gestire le attività di acquisto e di gestione dell'ordine, in modo da garantire l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti relativi ai prodotti di competenza. In particolare, ti occuperai di: Garantire il corretto svolgimento del processo di RFQ (Request For Quotation) verso i fornitori; Registrare gli ordini tramite il gestionale SAP; Garantire l’approvvigionamento dei materiali entro i tempi richiesti; Gestire la contrattazione con i fornitori per raggiungere un accordo in termini di prezzo e condizioni di acquisto; Verificare periodicamente la performance del fornitore attraverso l’analisi degli indicatori commerciali e qualitativi (VQR); Effettuare reporting periodico verso il diretto responsabile. Eldor è il posto giusto per te se: Hai maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Buyer in contesti produttivi; Conosci bene la componentistica meccanica e il relativo mercato di riferimento; Conosci l’inglese parlato e scritto: è importante per gestire le relazioni con i fornitori; Sai gestire situazioni critiche attraverso buone capacità decisionali e relazionali; Cogli le sfide come opportunità e le affronti con determinazione e passione; Ti riconosci nei nostri valori di disciplina, rigore e integrità. In Eldor crediamo che siano le persone, con la loro passione, a fare la differenza.