OPPORTUNITA' DI LAVORO CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
Siamo Delta Synergy, azienda con sede a Castegnero (VI). Ci occupiamo di quadristica elettrica, impianti elettrici e fotovoltaici, impianti speciali e automazione industriale.
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nella nostra squadra.
In particolare, desideriamo entrare in contatto con candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99) per le seguenti posizioni:
-
- Magazziniere: Preferibilmente in possesso patente per il carrello elevatore, ma non è un requisito essenziale. Si richiedono buona manualità, precisione e spirito cooperativo.
- Cablatore elettrico: La risorsa si occuperà del cablaggio di quadri elettrici e impianti industriali. È gradita esperienza pregressa nel settore, ma valutiamo anche profili junior motivati.
- Disegnatore quadri elettrici: Cerchiamo una persona con conoscenza di software di disegno elettrico (come EPLAN o SPAC) per la progettazione e lo sviluppo di quadri elettrici su commessa.
Offriamo un ambiente di lavoro inclusivo, supporto alla crescita professionale e attenzione alle esigenze individuali. xlwpduy
Se sei interessato/a, invia il tuo CV a indicando la posizione di interesse.
#J-18808-Ljbffr