Da inserire in modalità on-site presso la sede di un nostro Cliente a Roma, in zona Piazza Venezia.
La risorsa avrà il compito di:
Fornire supporto IT on-site presso la sede del Cliente;
gestire la manutenzione e il funzionamento delle sale riunioni;
offrire assistenza tecnica interna tramite sistema di ticketing;
supportare i dipendenti nella gestione delle dotazioni IT;
amministrare il magazzino IT e gestire l’inventario degli asset;
gestire licenze e utenze Microsoft 365;
collaborare con Fornitori esterni per problematiche su servizi e soluzioni;
analizzare segnalazioni provenienti da un SOC esterno.
Competenze e Requisiti
Esperienza nella gestione e configurazione di PC e Mobile;
capacità di risoluzione di ticket di primo e secondo livello;
esperienza nel supporto IT a utenti VIP;
ottima conoscenza del pacchetto Microsoft 365;
conoscenze di base su Azure e Active Directory;
nozioni base di networking e cybersecurity;
Ottime capacità relazionali in ambienti altamente qualificati.
L'attività si svolgerà in presenza a Roma (zona Piazza Venezia).
Cosa offriamo:
L'opportunità di entrare a far parte in un'azienda in forte crescita;
Un contratto a tempo indeterminato;
La possibilità di rimanere tecnologicamente aggiornati, tramite corsi formativi;
Un pacchetto retributivo competitivo, valutato in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.
Gli interessati/e a questa posizione possono inviare il proprio CV dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)