Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-31
Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Tempo determinato - in azienda ----------------------------------------
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze
Il nostro cliente è un’importante azienda italiana specializzata nella progettazione e produzioni di arredo bagno di lusso, la quale è alla ricerca di un
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST con conoscenza fluente della lingua inglese e francese
Principali attività:
- Gestire la fase post-vendita, garantendo supporto tecnico e commerciale ai clienti. - Interfacciarsi con i clienti per rispondere a richieste di chiarimenti, risolvere problematiche tecniche e fornire informazioni sui prodotti. - Collaborare attivamente con i reparti interni per garantire un’elevata qualità del servizio post-vendita.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese. - Esperienza lavorativa a contatto con clienti - Spiccate capacità comunicative e orientamento al cliente. - Precisione, problem solving e proattività.
Cosa offriamo:
- Contratto diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza - Inserimento in un contesto aziendale dinamico e di respiro internazionale. - Possibilità di crescita professionale e formazione continua. - Un ambiente stimolante e orientato all’eccellenza.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
----------------------------------------
Settore industriale :
Arredamento
Area professionale :
Arredamento
Mansione :
Customer service specialist
Sede di lavoro :
Lazio - Viterbo - Nepi
Filiale / Ref. :
SALERNO / 1589045