Ph3ADDETTO / A PIANIFICAZIONE PRODUZIONE /h3 pLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Albano Sant\'Alessandro. /p h3Offerta /h3 pOffriamo un contratto diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con una RAL che varia tra i 21.000€ e i 28.000 € circa. La posizione è regolata dal CCNL Chimica, Gomma Plastica, Vetro Artigianato. /p pL'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì : dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. /p pData di inizio prevista : 20 / 10 / 2025 /p h3Descrizione del ruolo /h3 pLa risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà della pianificazione delle attività produttive giornaliere, garantendo l’efficienza e la continuità del processo produttivo. Responsabilità principali : /p ul liPianificazione della produzione in base agli ordini ricevuti e alle priorità aziendali tramite Excel /li liGestione di 3 planning (reparto polveri, liquidi e confezionamento) /li liScheduling delle attività produttive, con definizione dei carichi di lavoro giornalieri /li liMonitoraggio della disponibilità delle materie prime necessarie alla produzione. /li liVerifica della presenza in magazzino di tutti i materiali richiesti prima di inserire una produzione in planning. /li liStampa delle schede e lotti per i reparti produttivi e il magazzino /li liCollaborazione con l’ufficio acquisti per segnalare eventuali criticità legate alla disponibilità dei materiali (senza occuparsi direttamente dell’approvvigionamento) e con il responsabile di reparto. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza pregressa nella mansione (2-3 anni) /li liLaurea in ingegneria gestionale o similari /li liBuone capacità organizzative e gestionali /li liNumero posizioni : 1 /li /ul h3Azienda Cliente /h3 pAzienda italiana specializzata nella produzione conto terzi (private label) di prodotti tricologici e cosmetici per capelli e pelle. /p h3Ambiente di lavoro /h3 pL\'ambiente di lavoro all\'interno dell\'azienda è dinamico e stimolante, caratterizzato da un forte spirito di collaborazione e da un clima aziendale positivo. /p pLa cultura aziendale è basata su valori di integrità, rispetto e responsabilità, con un\'attenzione particolare al benessere dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale. L\'azienda promuove un equilibrio tra vita lavorativa e personale, offrendo flessibilità e supporto per garantire un ambiente di lavoro sereno e produttivo. /p pAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. /p pIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /p pbInviaci subito la tua candidatura / candidati subito. /b /p pL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l\'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /p paxlbo /p pBusiness Unit di Bonate Sotto /p /p #J-18808-Ljbffr