ADHR GROUP Agenzia per il lavoro seleziona: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Siamo un azienda specializzata negli allestimenti navali, impegnata a garantire standard elevati di qualità, efficienza e innovazione nei servizi offerti ai nostri clienti. In un ottica di potenziamento del nostro team, ricerchiamo una figura da inserire in attività trasversali di supporto alle seguenti aree:
· Logistica e Affari Generali
o Gestione e coordinamento delle attività logistiche legate ai cantieri navali
o Supporto operativo nelle attività quotidiane di approvvigionamento, trasporto e organizzazione interna
· Amministrazione/Contabilità e Rendicontazione
o Supporto nella gestione documentale, monitoraggio delle commesse, rendicontazioni periodiche
o Collaborazione con il team contabile per gestione ciclo passivo e prima nota
Si richiede:
* Diploma di scuola superiore / Laurea
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottime competenze informatiche (Excel)
Ne completano il profilo attitudine all'apprendimento e impegno costante nel miglioramento personale e professionale.
Sede Operativa: Mariano del Friuli (GO)
Orario di lavoro: full-time; lunedì - venerdì (flessibilità oraria in ingresso)
Si offre: inserimento iniziale in somministrazione della durata di 6 mesi a partire da ottobre, con prospettiva di assunzione diretta in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269
by helplavoro.it