La nostra azienda cerca un assistente amministrativo per una posizione di lavoro a tempo pieno.
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La risorsa selezionata si occuperà di svolgere compiti amministrativi e commerciali, tra cui:
- Gestione della contabilità generale;
- Emissione e registrazione fatture;
- Gestione scadenzario clienti/fornitori;
- Archiviazione e documentazione amministrativa e contabile.
Inoltre, si occuperà di attività commerciali, come:
- Gestione rapporti con clienti e fornitori;
- Inserimento ordini nel gestionale e monitoraggio avanzamento;
- Ricerca e contatto nuovi potenziali clienti;
- Partecipazione a fiere o eventi di settore (se previsto).
Il candidato ideale è in possesso di:
- Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline Economiche o affini;
- Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni);
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Ottima capacità comunicativa;
- Puntualità, precisione, organizzazione;
- Attitudine al contatto con il pubblico e buone doti comunicative.
Il contratto offerto sarà a tempo determinato, con possibilità di assunzione diretta in azienda. La sede di lavoro sarà Isola delle Femmine (PA) e l'orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Candidarsi a questa posizione significa essere motivati, dinamici e disposti a lavorare in un atmosfera di alta competizione.
Nell'ambito dell'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/2016, la presente azienda raccoglie i tuoi dati personali ai soli fini della gestione della tua candidatura.
Tutti i requisiti sono non discriminatori e pertanto rivolti ad entrambi i sessi, persone di tutte le età e nazionalità.