Tempo operativo Strategico
Pubblichiamo la ricerca di un Temperaneo Direttore Operazioni per svolgere la figura di diretto riporto della direzione generale. L'incaricato guiderà l'area Operations (produzione, supply chain e ingegneria di produzione) trasferendo nella pratica quotidiana le linee strategiche già tracciate.
Nelle principali aree di responsabilità, il candidato dovrà pianificare la produzione, supervisionare i reparti operativi nel rispetto di standard qualitativi e di sicurezza, coordinare le funzioni di ingegneria di produzione (tecnologie, manutenzione, attrezzaggio), monitorare analiticamente le attività e processi chiave con la costruzione di adeguati strumenti di controlling e reportistica industriale.
I requisiti necessari sono una forte leadership ed energia, capacità di lettura critica e contestualizzazione, spiccata abilità e chiarezza comunicativa trasversale, visione e progettazione organizzativa, capacità di valutazione delle persone, cultura dello sviluppo delle competenze, orientamento all'ottimizzazione e efficientamento continuo, equilibrio, buon senso e senso pratico.
Ulteriore requisito è una solida esperienza di prima mano in area Supply Chain oltre che a competenze trasversali sviluppate all'interno di contesti manifatturieri strutturati.
L'azienda offre un contratto di lavoro temporaneo con un pacchetto retributivo competitivo commisurato al reale valore del candidato. Il contratto prevede un salario fisso, variabile e auto aziendale ad uso promiscuo.
La sede di lavoro sarà in provincia di Bari.