PAli Professional per prestigioso cliente operante nell'automotive con concessionaria ufficiale multi Brand a Milano è alla ricerca di: bAddetto/a all'Accettazione di Officina /b /ppbr/ppLa figura ricercata nel breparto Post-Vendita /b (Service) e funge da bpunto di contatto principale tra il cliente e l'officina/assistenza tecnica /b. /ppbr/ppLe sue bresponsabilità principali /b includono: /pullibAccoglienza e Gestione del Cliente: /b /liliRicevere i clienti che si rivolgono al reparto assistenza (per manutenzioni, riparazioni, tagliandi, ecc.). /liliAscoltare e comprendere le loro esigenze, i problemi riscontrati o i servizi richiesti per il veicolo. /liliEffettuare l'ispezione congiunta della vettura con il cliente per documentare eventuali danni preesistenti o confermare il lavoro richiesto. /lilibGestione degli Interventi: /b /liliFissare gli bappuntamenti /b e gestire l'agenda dell'officina. /liliAprire l'bOrdine di Lavoro (ODL) /b, che documenta l'intervento da effettuare, i ricambi necessari e le tempistiche. /liliInterfacciarsi con i meccanici e i tecnici per trasmettere le richieste del cliente e monitorare lo stato di avanzamento dei lavori. /lilibPreventivazione e Vendita: /b /liliElaborare bpreventivi /b per le riparazioni o i servizi richiesti e comunicarli chiaramente al cliente. /lilibRiconsegna e Chiusura: /b /liliRiconsegnare la vettura a lavoro terminato, spiegando gli interventi eseguiti e gestendo le operazioni di cassa. /liliGestire le pratiche di garanzia e i reclami, se necessario. /lilibAttività Amministrative/Back Office: /b /liliGestire la documentazione relativa agli interventi e alle garanzie. /liliGestire il magazzino ricambi o interfacciarsi con esso. /li /ulpbr/ppbr/ppIl profilo ricercato ha maturato esperienza anche breve nel ruolo e possiede sia bcompetenze tecniche di base /b (per comprendere i problemi dell'auto) sia bottime doti relazionali e comunicative /b (per gestire il cliente e vendere il servizio in modo etico e professionale). /ppÈ un ruolo cruciale per la bsoddisfazione e la fidelizzazione del cliente /b nel post-vendita. /ppbr/ppSi offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta. /ppContratto di lavoro: Tempo indeterminato /ppZona di lavoro: Milano /ppbr/ppLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679). /p